Appartamento posto al quarto piano di un palazzo signorile costruito nel 1968, molto ben manutenuto, servito di doppio ascensore,senza barriere architettoniche, in una zona adiacente al centro e vicino ad un parco,comoda per la stazione delle FNM e diversi istituti scolastici.
L’appartamento, di ca 136 mq, è stato oggetto di lavori di ristrutturazione nel 2016; ha soffitti alti 3m, grandi finestre e 4 balconi. Ha doppia esposizione est/ovest.
Dal vano scala si accede alla zona giorno costituita da una salone doppio che prende luce dal balcone e dalla grande finestra. Il disimpegno, nel cui soffitto è stato ricavato un rispostiglio, si apre sul locale lavanderia con doccia e sulla graziosa cucina abitabile che pure gode di un balconcino con vista sul parco sottostante. Le pareti sono decorate in spatolato veneziano, il piano cottura è ad induzione.
Dal corridoio, dove trova spazio un capiente armadio a muro, ed un ripostiglio nel soffitto, si passa alla zona notte composta da tre grandi camere di cui due con balcone. Infine il bagno finestrato con vasca .
Gli infissi sono stati sostituiti di recente in legno/doppio vetro ad alto spessore.
Le porte interne in legno chiaro melange, compresi i lucernari, sono state sostituite nel 2016. .
I pavimenti, esclusi i servizi, sono in parquet chiodato
Videocitofono.
Completano l’appartamento una cantina ed un garage singolo nel seminterrato servito da ascensore.
|